Condò su De Ketelaere: “Devono liberarlo dalla schiavitù, non va criticato”

Dopo l’investimento oneroso fatto dal Milan la scorsa estata per accaparrarsi le prestazioni sportive di Charles De Ketelaere, in molti si aspettavano un rendimento diverso da parte del giocatore.

Giunto in quel di Milano con alte aspettative, il giocatore non ha fin qui per nulla entusiasmato: non è entrato ancora in sintonia con l’ambiente e con il modo di giocare di Stefano Pioli.

Charles De Ketelaere, Milan
Charles De Ketelaere, Milan (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

“Lo aspetto ancora”, le parole di Condò

Proprio riguardo le prestazioni fornite dal belga è intervenuto, ai microfoni di Sky Sport, Paolo Condò; di seguito le sue parole:

Il Milan deve liberare De Ketelaere dalla schiavitù di dover giocare una grande partita per garantirsi il posto in quella successiva. Contro la Lazio è stato giudicato troppo in maniera negativa, a me non è dispiaciuto il modo in cui è entrato. Si trova sempre a dover scalare una parete liscia. I rossoneri hanno fatto un grande investimento su di lui, non lo critico e lo aspetto ancora. Non mi sembra che Brahim Diaz o gli altri giocatori nelle altre posizioni stiano giocando bene”.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy