Dove vedere Tottenhan Milan in Tv o Streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE TOTTENHAN MILAN – I rossoneri domani sera affronteranno il Tottenham al Tottenham Hotspur Stadium, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Il Milan, grazie all’1-0 siglato da Brahim Diaz all’andata, parte con un buon vantaggio che dovrà essere bravo a saper sfruttare. Per i rossoneri anche la possibilità di rialzare subito la testa dopo la recente sconfitta contro la Fiorentina al Franchi.

Un’opportunità enorme per la squadra di Pioli che non raggiunge i quarti di finale della massima competizione europea dalla stagione 2011/12. Inoltre il passaggio del turno garantirebbe al club rossonero un ottimo introito economico, necessario per le casse del club

Dall’altro lato ci sarà il Tottenham che non è reduce da un buon periodo ma che ritroverà in panchina il condottiero Antonio Conte

DOVE VEDERE TOTTENHAM MILAN
DOVE VEDERE TOTTENHAM MILAN

Dove vedere Tottenham Milan

Il match, che andrà in onda domani sera mercoledì 8 marzo alle ore 21, sarà in esclusiva su Amazon Prime Video: sarà possibile guardare il match in diretta TV scaricando l’app di Amazon Prime Video su Smart TV e su Console di gioco, su Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Il match inoltre sarà possibile vederlo anche in streaming, collegandosi sul sito di Amazon Prime Video su PC o su dispositivi mobili.

La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini, accompagnato da Massimo Ambrosini.

Le probabili formazioni

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Sanchez, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojberg, Perisic; Son, Richarlison; Kane.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Calabria, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Krunic, Leao; Giroud.

Impostazioni privacy