Calciomercato Milan, futuro deciso per il calciatore: sarà addio a fine stagione

Ci apprestiamo a vivere l’ultima fondamentale parte di stagione, non si torna più indietro e il tempo stringe: il Milan deve agguantare la Champions League in campionato e giocarsi l’accesso alla semifinale contro il Napoli.

Dall’esito di questi due obiettivi stagionali dipenderà molto del futuro della squadra di Pioli per la prossima stagione.

È già tempo di fare un primo bilancio, bisogna cominciare a tirare le somme per gettare le basi per la prossima stagione con l’obiettivo di essere sempre più competitivi su tutti i fronti.

Milan, il giocatore lascerà il club: il motivo

La dirigenza rossonera è già al lavoro per sfoltire la rosa e preparare qualche colpo in entrata per la prossima estate, un nome in uscita è quello dell’attaccante Divock Origi.

Come riportato da Nicolò Ceccarini, direttore di TuttoMercatoWeb, il belga ha deluso le aspettative della società e, dunque, è molto probabile che lasci i rossoneri a fine stagione.

Origi, Milan
Origi, Milan (IMAGO)

Ci sono diversi club interessati al giocatore, ha tanto mercato in Premier League dove ha già giocato con la maglia del Liverpool.

Complici gli infortuni e la non sempre ottimale condizione fisica e mentale, il calciatore non è riuscito a lasciare il segno in quel di Milano, il suo addio a fine stagione sembra ormai cosa certa.

Impostazioni privacy