Champions League, De Laurentiis sul caro biglietti: “Incasseremo la metà del Milan!”

Dopo lo 0-4 con cui si è concluso il match di domenica sera in campionato, Milan e Napoli sono pronte ad affrontarsi anche in Champions League. Il ritorno dei quarti di finale, in programma per il 18 aprile allo stadio Diego Armando Maradona, porta con sé già un mare di polemiche: quelle dei tifosi del Napoli contro il presidente De Laurentiis, reo – secondo loro – di aver stabilito dei prezzi troppo alti per la sfida contro i rossoneri.

Napoli Milan biglietti

Napoli-Milan, De Laurentiis risponde sul caso biglietti: le parole

Proprio De Laurentiis, intervistato presso il salone d’onore del CONI dove si è recato per un convegno della Lega Serie A, ha risposto alle accuse. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal presidente del Napoli:

“Credo che il Milan, quando noi andremo su, incasserà oltre 10 milioni. Noi, forse, arriveremo a 5. Il Milan ha messo un biglietto in vendita a 800 euro, noi al massimo a 500 per la Tribuna autorità con 80 posti al massimo tra sponsor e quelli che gestisce il Comune.

Se lei compra una Mercedes o una Fiat a Napoli, la paga meno che a Milano? Non credo. Allora anche questo fatto molto tipico degli italiani di piangersi addosso è qualcosa che dovremmo mettere da parte.

Napoli è un superplus, lo penso da quando ero bambino. Frequento Capri, Ischia, la Costiera. Sono stato anche alle Maldive, ma poi che noia questo mare uguale e spiagge bianche. Con chi parli, poi? Con altri italiani? Sembra di stare in esilio. L’Italia è bellissima in tutte le sue regioni. In Toscana, ad esempio, ho fatto la maggior parte dei miei film”.

Impostazioni privacy