Calabria: “Questo è un punto di partenza, ho un rimpianto”

Le parole del capitano. L’eliminazione dalla Champions League arrivata per mano dell’Inter è una mazzata tremenda per questo Milan. La delusione è tanta, come rimarcato anche dal capitano rossonero Davide Calabria.

Intervenuto ai microfoni sia di Mediaset che di SkySport al termine della partita, il n.2 rossonero ha parlato sia della partita di stasera, sia dell’esperienza generale di quest’anno vissuta dal Milan in Champions League. Di seguito le sue parole.

Calabria in campo all'Olimpico per Lazio-Milan
Davide Calabria AC Milan

Calabria: le sue parole a Mediaset

“Dovevamo capitalizzare di più, è stato un peccato quel primo tempo dell’andata. Ai tifosi dico che è un punto di partenza, nessuno pensava potessimo arrivare in semifinale. Noi abbiam messo tutto quello che potevamo, tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, a volte abbiamo peccato di inesperienza. Ora abbiamo una Champions da conquistare in campionato”

Calabria: le sue parole a SkySport

“Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, nessuno si aspettava che saremmo arrivati fin qui. Come ha detto anche Paolo Maldini, per noi alzare la Champions era un sogno ma nulla di concreto. Il nostro obiettivo ora è arrivare fra le prime quattro e qualificarci per la prossima Champions. Sarà dura, molte squadre sono più attrezzate di noi ed hanno commesso meno errori, ma lotteremo fino alla fine. I voti alla stagione si danno alla fine, il quarto posto renderebbe l’annata senz’altro positiva”.

Impostazioni privacy