Sportiello-Milan, arrivano ulteriori conferme: a Giugno l’ufficialità!

L’accordo c’è già da tempo e nelle prossime settimane arriverà l’ufficialità dell’arrivo di Marco Sportiello al Milan. Attualmente di proprietà dell’Atalanta il portiere lascerà il club bergamasco a parametro zero per andare a rinforzare i pali della porta rossonera.

Secondo Fabrizio Romano infatti la firma e l’ufficialità arriveranno nelle prossime settimane. L’accordo verbale tra club e giocatore è già stato raggiunto nello scorso mese di Febbraio. Ecco quindi che il portiere lombardo è pronto a vestire la maglia del Milan.

Andrà quindi a sostituire i partenti Ciprian Tatarusanu e Antonio Mirante per prendere l’incarico di secondo portiere, nella gerarchia sarà dietro Mike Maignan.

Dunque il Milan acquisirà le prestazioni a parametro zero di un buon portiere che come riserva di Magic Mike può comunque andare a rafforzare la difesa al servizio della porta del Milan.

Per il portiere italiano si parla di un contratto valido fino al 2026 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno con un ingaggio da 500mila euro netti a stagione.

Impostazioni privacy