Euroderby, Buffon tifa Milan: “Vorrei emozionarmi davanti alla rimonta”

L’euroderby di Champions tra Milan e Inter continua e essere il topic principale per quel che riguarda il calcio in Italia, con il match di ritorno che vedrà impegnate martedì sera le due squadre milanesi. I rossoneri sono chiamati a rimontare uno svantaggio di due reti, possibilmente con una prestazione dignitosa rispetto alla gara d’andata.

Per ridare entusiasmo a squadra e allenatore, i tifosi milanisti si sono presentati a Milanello insieme agli ultras della Curva Sud per intonare cori e mostrare striscioni al gruppo che dovrà affrontare una gara che potrebbe portare potenzialmente il Milan a giocare una finale di Champions League.

Buffon è sicuro: “Voglio emozionarmi al derby di ritorno”

Milan
Milan Inter Buffon dichiarazioni

Sul big match che deciderà una delle due finaliste di questa Champions League si è espresso Gianluigi Buffon durante la Milan Football Week:

Mi piacerebbe, per quanto fatto dal Milan in questi due anni, emozionarmi nel derby di ritorno. Restare attaccato al televisore per 90 minuti pensando che il Milan possa recuperare.

Il portiere del Parma ha analizzato la gara d’andata tra le due milanesi in questo modo:

Il Milan non merita di dare quella sensazione data all’andata. L’Inter è stata straripante. Per me non c’è tutta questa differenza. Il Milan merita un’altra prestazione

 

Impostazioni privacy