Scaroni tranquillizza i tifosi su Adli e De Ketelaere: “Bisogna aspettarli”, poi il commento sulla situazione stadio

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha rilasciato una sua intervista a Radio Anch’io Sport, su Radio Rai, dove ha parlato del nuovo stadio e anche della situazione che vivono giocatori quali Adli e De Ketelaere, poco utilizzati in questa stagione.

In merito al San Siro e al nuovo stadio Paolo Scaroni ha così parlato:

Il tema dello stadio è talmente trito e ritrito, sui social mi chiamano Paolo Stadioni, questo per far capire quanto parlo di stadio. Le ipotesi di ristrutturazioni di San Siro diventano impossibili perché ci giocano due squadre. Il numero di partite rende impossibile fare dei lavori pesanti. Ci guardiamo intorno per trovare soluzioni, ci stiamo lavorando.

Queste le sue parole sulla situazione San Siro, facendo capire a tutti che la nascita di un nuovo stadio per il Milan sia imprescindibile ad oggi. Passa poi alla rosa rossonera facendo la sua considerazione sui vari Yacine Adli e Charles De Ketelaere e sulla loro stagione non proprio positiva:

Adli, Dest e De Ketelaere per ora non sono stati all’altezza della situazione? Forse no, ma noi siamo capaci anche di attendere. Abbiamo già vissuto nel passato giocatori che all’inizio hanno avuto delle difficoltà e poi sono sbocciati. Ne cito uno su tutti, Sandro Tonali: oggi è uno dei punti di forza della nostra squadra.

Conclude così Scaroni che, citando Tonali, crede ancora nei suoi ultimi acquisti e sul loro valore.

Impostazioni privacy