Leao ci sarà per Milan-Inter? Pioli fa sperare i tifosi!

Vigilia di Euroderby per Milan e Inter. I rossoneri arrivano alla semifinale di Champions League, con l’incognita legata alle condizioni di Leao.

Stefano Pioli ha parlato delle condizioni del portoghese e del Derby di Champions League, ai microfoni di Sky Sport.

Condizioni Leao, Pioli fa chiarezza in diretta

Nella lunga intervista concessa ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato delle condizioni del portoghese.

“Ho cercato anche io la parola elongazione su internet quando mi è arrivato il messaggio del suo infortunio… Era previsto oggi il lavoro sul campo, domattina proverà a spingere e se starà bene ci sarà, altrimenti no. Potrebbe anche partire titolare, o è in grado di giocare o non verrà neanche in panchina. Dipenderà da domani il tipo di lavoro che farà, per la qualità e per le caratteristiche del giocatore deve essere al 100%, vediamo è ancora tutto aperto”.

Milan-Inter, Pioli sulle condizioni della squadra

“Spero di essere riuscito a trasmettere ai giocatori soprattutto la felicità e l’entusiasmo che dobbiamo avere nel prepararla. Stiamo facendo un percorso eccezionale in Champions, sappiamo da dove siamo partiti e dove vogliamo arrivare. Quando un gruppo prepara le cose con attenzione e concentrazione è giusto avere questa serenità nel preparare il match”.

Che gara si aspetta?

“Sono sempre state gare equilibrate al di là della Supercoppa. Dobbiamo essere molto preparati per la gara di domani, poi capiremo che interpretazione dare alla gara di ritorno. Serviranno alti livelli fisici, motivazionali e tecnici. Dovremo giocare una gran partita domani, ma la squadra sta bene ed è pronta”.

Impostazioni privacy