Milan, deciso il futuro di Rebic: sarà cessione o permanenza?

La stagione di Ante Rebic è stata un calo continuo. Il 2022/23 doveva essere l’anno della sua rinascita calcistica, ma così non è stato. Un inizio pazzesco con la doppietta all’Udinese alla prima giornata. Poi il vuoto: i soliti problemi fisici, poche apparizioni e prestazioni insufficienti.

Ha deluso sia da esterno che da prima punta. Bollettino che porta la società a fare delle valutazioni sulla sua permanenza in rossonero. Il croato intanto è tornato a disposizione di Pioli dopo la distorsione alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro la Sampdoria. Ci sarà a Torino contro la Juventus, ma il suo futuro è tutt’altro che deciso.

Rebic saluta il Milan: sarà addio a fine stagione

Questo è quello che si legge stamattina su Tuttosport. L’avventura di Rebic al Milan è arrivata ai titoli di coda. Il croato è sul mercato: l’intenzione del Milan è quella di ricavarci anche qualcosa dal cartellino dato che avrà un residuo di ammortamento di 2,7 milioni. La sua cessione porterebbe una plusvalenza, ossigeno per i conti rossoneri.

A fine campionato il duo Maldini-Massara tratterà con l’agente del calciatore, Fali Ramadani. Gli verrà chiesto di trovare una squadra al suo assistito. Il contratto scadrà il 30 giugno 2025 e non ci sarà risoluzione anticipata. Sarà cessione o permanenza?

Impostazioni privacy