Milan su Arnautovic, il Bologna ha fissato il prezzo: la richiesta

L’addio di Zlatan Ibrahimovic lascia sguarnito il posto di vice-Giroud nel reparto offensivo rossonero. Nell’estate imminente la coppia Maldini-Massara andrĂ  alla ricerca di un attaccante destinato ad alternarsi con il francese.

Nelle ultime settimane si sono fatti svariati nomi, che si dividono tra profili giovani e di esperienza. I favoriti dalla dirigenza milanista sembrano essere Openda, classe 2000 del Lens, e Arnautovic, che ben conosce il nostro calcio.

Il 34enne centravanti del Bologna potrebbe passare alla sponda rossonera del Naviglio dopo la breve avventura all’Inter nel 2009-2010.

Calciomercato Milan prezzo Arnautovic Bologna

Calciomercato Milan, occhi puntati su Arnautovic: il prezzo del cartellino

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i felsinei non sembrano intenzionati a lasciar partire facilmente il proprio numero 9. I vertici rossoblu hanno fissato il prezzo dell’austriaco a 10 milioni.

Inoltre il Diavolo non sarebbe l’unico club interessato ad Arnautovic: alcune compagini di Premier League hanno infatti messo gli occhi sull’attaccante bolognese, reduce da una stagione cominciata col botto seguita da un periodo non semplice, anche a causa di numerosi problemi fisici.

Impostazioni privacy