Milan-Verona, Daniel Maldini svela: “Ho parlato con mio padre”

Si avvicina l’ultimo appuntamento stagionale per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri in quel di San Siro saranno impegnati contro il Verona, che a sua volta si giocherà la salvezza in una sfida a distanza contro lo Spezia. Proprio alla terra spezzina arrivano dunque le parole in merito del figlio d’arte Daniel Maldini, che per l’occasione proverà a scendere in campo rientrando dall’infortunio.

“Non serve chiamare i miei ex compagni”, Daniel Maldini su Milan Verona e la salvezza dello Spezia

L’ultimo posto fra le retrocesse e a chi invece andrà la salvezza verrà deciso fra le sfide Milan-Verona e Roma-Spezia. Di quest’ultima farà parte di sicuro l’ex rossonero nonché figlio d’arte Daniel Maldini. Intervistato alla Gazzetta dello Sport in merito a questo incrocio del destino di cui vale la possibile salvezza ligure, queste le parole del giovane attaccante:

“In due anni passo dal giocarmi lo Scudetto con il Milan alla salvezza con lo Spezia. Sono emozioni diverse, questo è certo, ma spero di centrare nuovamente l’obiettivo. Il tutto non dipende solo da noi, la partita del Verona conta, e spero che il Milan riesca a vincere mentre noi saremo a Roma”.

“Il fatto che io ed il Milan ci incroceremo in una sfida a distanza così delicata è curioso. Non ho sentito nessuno dei ragazzi del Milan per domenica e non mi servirà sentirli in questi giorni. Sono certo che il Milan farà il prorpio lavoro e che cercherà di vincere come sempre. Ho parlato con papà, ma non della partita di domenica, non serve.”

Impostazioni privacy