Milinkovic-Milan, il retroscena: cambia tutto dopo l’addio di Maldini

Fino a poche settimane fa il tandem di mercato del Milan Maldini-Massara era al lavoro per migliorare l’organico in vista della prossima stagione. I due dirigenti avevano già ben avviato alcune trattative, tra cui una veramente clamorosa. La decisione di Cardinale di allontanare i due dal club ha però fatto sfumare quasi definitivamente questo colpo da novanta.

C’è scetticismo intorno al Milan per la recente gestione dirigenziale, con addetti ai lavori e tifosi ancora scottati dall’allontanamento di Maldini e Massara dal club. Il duo dirigenziale che si occupava del mercato rossonero è stato messo alle porte dal presidente Cardinale, che ha deciso di affidare ad un team di esperti questa mansione.

Negli ultimi mesi Maldini e Massara non erano stati fermi a guardare, ed anzi avevano avviato alcune trattative con dei giocatori in vista della prossima stagione. Nella giornata odierna è rimbalzata un’indiscrezione clamorosa riguardo una trattativa quasi chiusa dai due dirigenti, poi sfumata con il loro addio.

Maldini e Massara erano vicini all’acquisto di Milinkovic-Savic

 

Milan Milinkovic-Savic Maldini

Milan Milinkovic-Savic Maldini

Avrebbe del clamoroso l’indiscrezione di mercato lanciata dal Corriere dello Sport nella giornata odierna. Il direttore del giornale sportivo Ivan Zazzaroni ha svelato come Maldini e Massara negli ultimi mesi stavano lavorando all’approdo di Milinkovic-Savic al Milan.

I due dirigenti erano vicini all’acquisto del centrocampista serbo dalla Lazio per circa venti milioni di euro. Sarebbe stato un colpo strepitoso dei due dirigenti che avrebbero rinforzato sensibilmente il centrocampo del Milan, ma con il loro allontanamento dal club la trattativa sembra sfumata. Difatti Milinkovic-Savic viene ancora accostato al Milan, ma viste le strategie del mercato rossonero difficilmente sarà fatto un investimento per un giocatore di 28 anni.

Impostazioni privacy