Morte Berlusconi, arriva il cordoglio del club: il comunicato ufficiale

Pochi minuti fa è arrivata la notizia, Silvio Berlusconi è morto all’età di 86 anni. Il presidente del Monza, nonché leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset, era tornato in ospedale lo scorso venerdì e le condizioni si sono aggravate in mattinata tanto da far precipitare la situazione.

Silvio Berlusconi muore all’età di 86 anni.

Il Milan non ha esitato a pubblicare un comunicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, per salutare l’uomo che ha fatto la storia dei rossoneri con la vittoria di 8 Scudetti, 1 Coppa Italia, 7 Supercoppe italiane, 5 Champions League, 5 Supercoppe europee, 2 Coppe intercontinentali e 1 Mondiale per club.

Di seguito il comunicato sul profilo Twitter ufficiale AC Milan:

Comunicato ufficiale AC Milan

AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi e si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari. “Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide, cercheremo altre vittorie. Che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c’è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa avventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan”. Grazie Presidente, per sempre con Noi.
Impostazioni privacy