UFFICIALE – Scelta fatta per il futuro di Brahim Diaz: il comunicato del Real Madrid

Il futuro di Brahim Diaz è stato deciso e il suo ritorno in terra spagnola al Real Madrid è ormai cosa fatta. Così il club spagnolo, con un comunicato ufficiale, rende pubblico il ritorno del talento ormai ex rossonero.

Brahim Diaz al Real: il comunicato ufficiale

Il Real Madrid CF comunica che martedì 13 giugno alle 12:00 al Real Madrid City si svolgerà la cerimonia di presentazione di Brahim Díaz, che tornerà come giocatore del nostro club fino al 30 giugno 2027, dopo il suo prestito per tre stagioni al Milan.

In questa fase è diventato un giocatore fondamentale nella storica squadra italiana. Con Brahim, il Milan è tornato campione di Serie A nel 2022 e ha raggiunto le semifinali di Champions League in questa stagione.

Brahim Díaz è un giocatore del Real Madrid da gennaio 2019 e ha già vinto 1 campionato e 1 Supercoppa spagnola con il nostro club, prima di essere ceduto in prestito all’AC Milan nel settembre 2020. Dopo la cerimonia di presentazione, Brahim Díaz apparirà davanti ai media

Questo il comunicato del club più titolato d’Europa, che accoglie nuovamente Diaz tra le proprie braccia dandogli anche i giusti meriti di quanto fatto al Milan.

Impostazioni privacy