Le prime parole di Donnarumma, tornato sui social dopo la rapina: “Sono stati giorni difficili”

Era la notte di venerdì scorso quando dei criminali sono irrotti nella villa di Parigi di Gianluigi Donnarumma, terrorizzando l’ex portiere del Milan e la sua compagna.

Immobilizzato e costretto dai rapinatori a indicare i beni di valore della sua villa di Parigi, Gianluigi “Gigio” Donnarumma, ha passato delle ore di vero e proprio terrore con la sua compagna Alessia Elefante.

Ora il portiere del Paris Saint Germain però è tornato sui social, e tramite una storia sul suo profilo Instagram, ha parlato ai suoi tifosi, a lui vicini in questo momento difficile:

“Ciao. Volevo ringraziarvi del vostro supporto fin da venerdì scorso. Sono stati giorni difficili ma l’importante è che adesso stiamo tutti bene“.

Parole che fanno percepire un minimo la paura e il panico di quei momenti di terrore, ma da cui Donnarumma sembra essersi parzialmente ripreso.

La parentesi sul PSG

Successivamente, il portiere italiano si è distaccato dalla vicenda di venerdì per parlare di come non veda l’ora di proseguire la sua esperienza al Paris Saint Germain:

“Ora mi trovo in Giappone, non vedo l’ora di ricominciare e di indossare la maglia del Psg nei prossimi impegni”

Le storie di Donnarumma dopo la rapina subita
Donnarumma Milan – ANSA – spaziomilan.it

Una settimana tutt’altro che tranquilla per l’ex portiere del Milan, che dopo aver provato sulla sua pelle il terrore di una rapina così spaventosa, si è già rimesso al lavoro al servizio di Luis Enrique, nella tournée giapponese che lo vedrà sfidare Inter e Al-Nassr.

Impostazioni privacy