Tomori: “Siamo il Milan, vogliamo vincere”. Poi la dichiarazione su Leao

Il difensore del Milan ha parlato in conferenza stampa degli obiettivi per la prossima stagione, soffermandosi anche sul suo compagno Rafa Leao. 

Diversi i temi affrontati da Fikajo Tomori, che ha fatto il punto su quella che sarà la stagione che sta per prendere il via.

SU PULISIC: 

Prima di venire al Milan, Pulisic mi ha chiamato e gli ho parlato dell’ambiente rossonero. Credo che questo lo abbia aiutato nella scelta, così come il confronto che ha avuto con Pioli. 

SUGLI OBIETTIVI:

Abbiamo una squadra forte e competitiva. Ci sono molti aspetti che dobbiamo migliorare ma abbiamo la sensazione di poter vincere ancora. Lo scorso anno non abbiamo fatto quello che avremmo voluto, ma possiamo migliorare tanto. Siamo il Milan, vogliamo vincere. 

SU LEAO: 

Rafael sta diventando un uomo, un leader in campo. Sono contento che possiamo vederlo maturare

Tomori: “Pulisic? I miei consigli hanno influito su di lui”

Tomori in azione con il Milan
Tomori Ansa SpazioMilan.it 26 7 2023

SULLA SIFA CONTRO LA JUVE: 

Proveremo qualcosa di nuovo, anche dal punto di vista tattico. Vogliamo vincere tutte le partite che disputiamo e quindi, anche le amichevoli. Vogliamo dimostrare a tutti chi siamo e dobbiamo essere pronti sin dall”inizio del campionato. Juve rivale per lo scudetto? Sarà una partita difficile, ma che vogliamo vincere come tutte le altre.

SULLA PREPARAZIONE:

Ci stiamo allenando molto sotto ogni punto di vista. Contro il Real Madrid abbiamo creato buone occasioni. È stato un buon test per noi, una partita sempre speciale. Da queste partite bisogna prendere tutto, sia i lati positivi che quelli negativi e capire come uscirne.

 

Impostazioni privacy