Calciomercato Milan, offerta da 12 milioni per il rossonero

Nelle ultime ore è arrivata un’offerta da 12 milioni al Milan per la cessione di un proprio giocatore. Scopriamo i dettagli.

La sessione estiva di calciomercato si avvicina alla conclusione. In Italia, il gong finale ci sarà venerdì alle 20:00. La squadra più attiva nel nostro Paese è stato sicuramente il Milan che ha concluso ben nove colpi e alcuni di questi sono arrivati a centrocampo.

Proprio in questo settore del campo, i rossoneri potrebbero muoversi in uscita in questi ultimi giorni. Il profilo che potrebbe salutare il capoluogo lombardo è Rade Krunic su cui è forte l’interesse del Fenerbahce. Il club turco, infatti, ha presentato un’offerta per strappare al Diavolo il centrocampista bosniaco.

I dettagli sull’offerta del Fenerbahce per Krunic

Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan nelle prossime ore. Il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del Fenerbahce che, secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, ha anche presentato un’offerta da 12 milioni di euro.

Offerta del Fenerbahce al Milan da 12 milioni di euro per Krunic
Krunic Fenerbahce – ANSA – spaziomilan.it

La risposta dei rossoneri, però, ancora non è arrivata e questa sarà l’ultima proposta da parte del club turco che non ha intenzione di rilanciare. Il futuro di Krunic, quindi, verrà deciso nelle prossime ore e – qualora dovesse essere ceduto – sarebbe quasi clamoroso considerando che Stefano Pioli nel post partita del match contro il Torino aveva assicurato che il centrocampista classe 1993 sarebbe rimasto a Milano.

Impostazioni privacy