Cambia tutto per Origi: il Milan resta spiazzato

Sembrava tutto definito per il trasferimento di Divock Origi, pronto a lasciare il Milan dopo un’annata poco esaltante. Rossoneri spiazzati 

Sembra proprio non voler lasciare Milano, l’ex attaccante del Liverpool, Divock Origi. Il centravanti belga ha floppato nella sua annata in Italia. Un lontano ricordo dal giocatore che nel 2019 trascinò i reds alla vittoria della quarta Champions League. Iconica la sua doppietta nella rimonta contro il Barcellona.

Pioli è stato chiaro, affermando che non rientrasse più tra i piani rossoneri. Furlani e Moncada sembravano esser riusciti a trovare finalmente una sistemazione per il classe ’95. Origi sembrava vicino al trasferimento al Torino, soprattutto dopo l’infortunio di Sanabria.

Calciomercato Milan: niente Torino per Origi

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio i piani tra per l’approdo del belga in maglia granata si sarebbero complicati.

Origi resta a Milano
Salta l’affare Torino
(ANSA) – spaziomilan

Il motivo è legato ad una maxi operazione tra l’Atalanta ed il club di Urbano Cairo. L’operazione prevede infatti il passaggio di Duvan Zapata, sotto la corte di Ivan Jurić, ed anche Brandon Soppy.

Percorso inverso invece per il difensore azzurro Alessandro Buongiorno che passerebbe a titolo definitivo alla Dea. Un’operazione dunque che allontana la possibilità al Milan di potersi liberare di un esubero.

Impostazioni privacy