Incontro con gli agenti, il Milan vuole chiudere: pronto l’affondo

Il Milan continua a lavorare per il mercato in entrata, il prossimo colpo potrebbe essere un attaccante. Già incontrati gli agenti.

Il Milan è la squadra del nostro campionato che senz’ombra di dubbio sta dominando questa sessione di calciomercato estiva. Dopo ben otto acquisti, Moncada e Furlani stanno continuando a lavorare per migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

L’obiettivo delle ultime ore è l’acquisto di un nuovo attaccante e uno dei nomi più chiacchierati è quello di Alejo Veliz. L’attaccante del Rosario Central, però, non è l’unico centravanti argentino messo nel mirino dai rossoneri che nelle ultime ore hanno aggiunto alla propria lista anche Lucas Beltran.

Le ultime su Alejo Veliz e Lucas Beltran

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Milan ha puntato i radar in Sud America – precisamente in Argentina – per l’acquisto di un nuovo attaccante.

Il nome più chiacchierato negli ultimi giorni è quello di Alejo Veliz. La dirigenza rossonera ha incontrato gli agenti del giocatore, ma ancora non è stata presentata un’offerta al club di appartenenza sebbene esista una clausola da 15 milioni di euro per liberare l’attaccante argentino.

Incontrati gli agenti di Alejo Veliz, ma ancora nessuna offerta al Rosario Central
Alejo Veliz Milan – ANSA – spaziomilan.it

Lucas Beltran, invece, è il nome nuovo sulla lista dei dirigenti del Diavolo. Il Milan è interessato all’attaccante del River Plate che è seguito, però, anche da Roma e Fiorentina.

Impostazioni privacy