Milan, Loftus-Cheek raccontato da un ex compagno: la rivelazione

Il Milan si è affidato a Loftus-Cheek per rimpiazzare Tonali. Un suo ex compagno però è certo delle sue qualità ed è sicuro dell’affare.

Tanti cambiamenti aspettano il Milan per la prossima stagione. La reazione catena è stata scaturita dalla cessione di Sandro Tonali che ha dato vita ad una serie d’acquisti.

Solo a centrocampo sono stati piazzati ben tre colpi Tijjani Reijnders, Yunus Musah e Ruben Loftus-Cheek.   Grande aspettativa riposta proprio sull’inglese. Il centrocampista sarà aiutato ad ambientarsi da Fikayo Tomori suo connazionale ed anche compagno d’avventure al Chelsea.

A dar maggior fiducia ai rossoneri, anche un Ruben Sammut, un ex compagno del duo britannico ai tempi delle giovanili dei Blues.

Le parole di Sammmut su Loftus-Cheek e la sua avventura al Milan

Alla Gazzetta dello Sport, Ruben Sammut vecchia conoscenza di Loftus- Cheek ai tempi di Londra, ha espresso un suo parere, sicuro dell’affidabilità circa il suo ex compagno.

Ruben ed io siamo cresciuti nel Kent. Abbiamo avuto condiviso lo stesso autobus dozzine di volte durante i campi estivi dell’Academy. Ho sempre avuto grande stima nei suoi confronti.

Sammut su Loftus-Cheek
Le parole di Sammut su Loftus-Cheek
(ANSA) – spaziomilan

Il più delle volte mentre si allenava mi fermavo per guardarlo, pronosticandogli un futuro in prima squadra. Aveva già tutto ciò che si potesse avere da calciatore, dalla corsa, al tiro, sino alla qualità, ma ciò che spiccava era la mentalità vincente.

Il Milan ha fatto un grande affare. Ruben era sempre molto gentile verso i giocatori più giovani. Ci aiutava a migliorare, scherzava con noi

 

Impostazioni privacy