Howe: “Milan motivato dopo il Derby”, poi l’elogio a Pioli

Il tecnico inglese ha parlato nella conferenza stampa odierna della sfida tra i suoi ragazzi e il Milan in programma domani a San Siro.

Dopo la batosta di sabato nel derby, domani il Milan farà il suo debutto in Champions League aprendo quello che è senza dubbio il girone più affascinante della competizione. A San Siro ci sarà il Newcastle di Sandro Tonali e l’emozione sarà tanta, intanto oltre all’ex rossonero durante la conferenza stampa del club inglese il tecnico Eddie Howe ha parlato del match.

Howe e il commento su Tonali: “È già un leader”

Durante la conferenza stampa, fatta al fianco del suo nuovo acquisto, arrivato proprio dal Milan, il tecnico inglese ha ovviamente parlato del Diavolo e dell’atmosfera che ci sarà a San Siro:

Il Milan viene da una sconfitta nel derby e proprio per questo me li aspetto molto motivati. Anche noi veniamo da alcuni risultati negativi e vogliamo rialzarci, proprio come il Milan.

L’atmosfera di San Siro? A quella ci pensi prima del match, poi in campo è una partita come le altre.

Howe conferenza stampa
Eddie Howe e la conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan – spaziomilan.it

Howe ha poi anche parlato di Sandro Tonali e Stefano Pioli:

Sandro mi ha impressionato molto come persona, è molto serio e poi è già un leader nonostante l’età.

Con Pioli ci ho parlato tempo fa e lo rispetto molto. Ha allenato tante squadre nonostante sia ancora giovane. Il Milan è un grande club e lui lo sta allenando molto bene.

Queste le dichiarazioni del tecnico del Newcastle alla vigilia dell’importante sfida a San Siro contro il Milan.

Impostazioni privacy