Gatti: “Leao immarcabile, devi sperare di non prendere il giallo”

Il calciatore dopo aver annunciato la notizia si è dato alle domande dei tifosi, tra cui una è capitata su un tesserato rossonero, uomo in assoluto del momento

Federico Gatti ha annunciato oggi pomeriggio il rinnovo con la maglia della Juventus. Il calciatore dopo essere arrivato tra lo scetticismo dei tifosi ha convinto tutti, partendo da Massimiliano Allegri. Per questo motivo, il calciatore ha rinnovato fino al 2028.

Una volta aver annunciato il rinnovo sul canale Twitch dei bianconeri. Il difensore classe 1998 ha risposto alle varie domande dei tifosi che sono arrivate sulla chat. Tanti complimenti e tante curiosità tra cui una in particolare, quella su Rafael Leao, dopo averlo marcato domenica sera.

Le parole di Gatti su Leao

Protagonista di una buona prestazione domenica scorsa contro il Milan, Federico Gatti ha dovuto vedersela più volte a campo aperto contro Rafael Leao. Il commento del difensore sul portoghese lascia tutti a bocca aperta:

La confessione di Gatti su Rafael Leao
La confessione di Gatti su Rafael Leao (ANSA Spaziomilan.it)

“Il giocatore più difficile da marcare? Assolutamente Leao, ha una corsa assurda poi è imprevedibile. Non puoi distrarti mezzo secondo che non lo riesci più a recuperare. Con lui bisogna sperare di non essere ammoniti nel primo tempo, sennò non la finisci la partita”

 

 

 

Impostazioni privacy