Milan, sentenza durissima su Pioli: “Il suo ciclo è finito”

C’è tensione nell’ambiente rossonero in merito a quello che sarà il futuro di Pioli, con una sentenza arrivata proprio pochi istanti fa. 

Il Milan non riesce più a vincere e dopo lo sconfitte subite contro Juve e Psg, si è arreso anche al Napoli nella trasferta di domenica scorsa. Gara che era partita nel migliore dei modi, con la squadra di Pioli che aveva ottenuto il doppio vantaggio e che prima del duplice fischio ha sfiorato a più riprese il gol dello 0-3 che avrebbe probabilmente messo la parola fine all’incontro.

Adani è sicuro: “Pioli rischia l’esonero prima della fine della stagione”

Ma la squadra entrata in campo nella ripresa è stata una lontana parente rispetto a quella vista nella prima frazione di gioco, con i rossoneri che sono stati praticamente assenti, facendosi raggiungere dai padroni di casa. Risultato che è stato contestato, così come il lavoro di Pioli, commentato duramente così da Lele Adani durante il corso della Bobo Tv.

La sentenza di Adani
Adani (Lapresse) SpazioMilan.it

Se il Mila vince a Napoli il fenomeno è Giroud, se invece si fa rimontare il cretino è Pioli. Ormai è così. Pioli non è più sopportato dall’ambiente e dalla piazza. Il ciclo di Pioli, per me, è finito. Se perde tre partite di fila per me rischia di essere esonerato prima della fine della stagione.

Impostazioni privacy