Scaroni: “Vorrei vincere lo Scudetto”, poi il retroscena su Genoa-Milan

Scaroni sogna lo scudetto con i rossoneri. Il presidente poi torna a parlare dell’incandescente finale di partita fra Genoa e Milan

Il Milan chiude questo tour de force al primo posto della classifica con due punti di vantaggio sull’Inter nonostante il KO subito nel derby.

La tenacia รจ sicuramente stata una caratteristica principale dei rossoneri in queste stagioni, che si sta confermando il vero punto di forza anche quest’anno. A testimonianza di ciรฒ il roboante finale di partita contro il Genoa.

Paolo Scaroni: “sogno scudetto”, poi su Genoa-Milan

Il presidente del Milanย Paolo Scaroni ha rilasciato un’intervista a Sky Sportย su quanto accaduto negli ultimi minuti al Luigi Ferraris.

Scaroni sullo scudetto e Genoa Milan
Scaroni – ansa – spaziomilan

Giroud รจ stato fantastico – ha detto Scaroni – ha parato davvero. Seconde me รจ stata una dimostrazione di uno spirito di squadra che mi รจ piaciuto molto. Quando si crea quello spirito niente รจ impossibile.

Io ho in mente che il Milan dev’essere in Champions League sempre. Poi รจ chiaro che se mi chiedeste se voglia vincere lo Scudetto, direi di sรฌ.ย  Ma non รจ il nostro obiettivo numero uno.

Siamo un grande club mondiale – ha proseguito – dobbiamo essere in Champions League perchรฉ vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano. Questo รจ il modo in cui ragiono io. Da questo punto di vista essere primi รจ un passo in quella direzione. Poi devo dire che altre partite come quella di sabato scorso mettono a repentaglio le mie coronarie, per il resto abbiamo fatto delle belle partite in questo periodo.

Ci sarร  ancora il ritorno da giocare. Sarรฒ presente per Milan-Inter – ha concluso il Presidente – ci andrรฒ perchรฉ non รจ trasferta. Non sono andato ad Inter-Milan perchรฉ era trasferta, ma andrรฒ a Milan-Inter e sono sicuro che faremo molto bene.

Impostazioni privacy