Bartesaghi: “Voglio alzare un trofeo con il Milan”, poi su Pioli

Il giovane calciatore rossonero si è raccontato in una lunga intervista concessa ai microfoni di Calciomercato.com.

Nella giornata odierna, il giovane calciatore del Milan, Davide Bartesaghi, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista concessa ai microfoni di Calciomercato.com, dove sono stati evidenziati diversi aspetti interessanti, tra cui quella che è stata la prima convocazione nella rosa di Pioli:

Quando il mister mi ha chiamato per comunicarmi che avrei preso parte alla tournée due anni fa e che sarei stato aggregato alla prima squadra quest’anno è stato tutto inaspettato e sinceramente tutto molto veloce. All’inizio i primi giorni mi tremavano le gambe, poi però ho capito che è quello per cui stavo lavorando da sempre e quindi sono entrato in campo e ho dato il massimo.

Continua poi su quello che il suo rapporto con Pioli:

Pioli è una persona molto seria, che non punta mai ildito,ma prova a spiegarti. Ho la fortuna di avere un maestro, dato che è stato un difensore e mi sta dando tantissimi consigli su come difendere

Bartesaghi: “Theo Hernandez è il mio punto di riferimento”

Bartesaghi si sofferma anche su quello che a suo dire, è il punto di riferimento in questo gruppo:

Devo dire che sicuramente Theo è il mio punto di riferimento. Prendo lui perché è davanti a me in questo momento e da lui posso imparare tanto. Oggi mi posso ritenere abbastanza fortunato a lavorare accanto a lui.

Bartesaghi si racconta
Bartesaghi (Lapresse) SpazioMilan.it

Infine, ha concluso parlando di quelli che sono i suoi sogni per il futuro:

Direi che il mio sogno più grande ora è alzare un trofeo con il Milan. Voglio vincere scudetto e Champions. 

 

 

Impostazioni privacy