Colpo Milan, trovato l’accordo: rinforzo in difesa per Pioli

Finalmente è fumata bianca in casa Milan, pronta ad accogliere il prima possibile un rinforzo in difesa per Stefano Pioli.

Ci sono nomi che accompagnano intere sessioni di mercato e che si concretizzano, col tempo, in un nulla di fatto. Ma per il Milan, oggi, sembra invece sia accaduto il contrario. Perché dopo mesi di corteggiamento, i dirigenti sono riusciti a trovare l’accordo con un giovane difensore pronto a scalare, nei prossimi mesi, le gerarchie di Stefano Pioli.

Mercato Milan: fumata bianca per Juan Miranda

Dopo mesi spesi all’inseguimento, sembra adesso fatta per l’arrivo di Juan Miranda a Milanello. Il terzino sinistro, in forza al Real Betis ed alla nazionale spagnola Under 21, ha un contratto in scadenza il prossimo 30 Giugno 2024.

Colpo Milan, trovato l'accordo: rinforzo in difesa per Pioli
Juan Miranda -(ANSA)- SpazioMilan.it

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, la dirigenza rossonera vorrebbe anticipare la chiusura dell’operazione già a Gennaio ed è pronta ad offrire 3 milioni di euro. Al momento il suo arrivo resta per Giugno, dato il suo approdo a parametro zero.

i Rossoneri hanno ottenuto un accordo con il talento spagnolo e per lui è pronto un contratto da 1,8 milioni di euro annui.

Impostazioni privacy