Milan, accordo trovato: firmerà fino al 2028

Il Milan si appresta a chiudere per l’acquisto di un calciatore importante. L’ennesimo colpo della coppia Moncada-Furlani.

La vittoria contro il Frosinone ha rivitalizzato un pochino l’ambiente Milan, che grazie ai tre punti conquistati a San Siro può di nuovo tornare a sperare nell’aggancio alle prime della classe. Nonostante una prima parte di stagione non proprio positiva, i rossoneri sono ancora vicini a Juve e Inter.

Nel frattempo la dirigenza, oltre a pensare alla gestione di quelli che sono i problemi in campo, pensa anche a migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. L’ultimo colpo riguarda l’acquisto di un giovane attaccante, classe 2006.

Mercato Milan, Popovic ad un passo

Matija Popovic sembra davvero vicino a vestire la maglia del Milan. Il talento serbo, classe 2006, dovrebbe trasferirsi nel club rossonero appena compiuti 18 anni, dunque intorno al 10 gennaio.

Milan, Popovic ad un passo
Milan-Popovic, accordo ad un passo (LaPresse – Spaziomilan.it)

Gianluca Di Marzio ha praticamente dato per certa la chiusura della trattativa. L’attaccante del Partizan Belgrado si trasferirà al Milan a parametro zero già nella finestra invernale di mercato. Battuta la concorrenza di altri top club fra cui Real Madrid, Juve e Barcellona. Per Popovic pronto un contratto fino al 30 giugno 2028.

Impostazioni privacy