Milan, che frecciata a Pioli: l’attacco del grande ex

L’ex giocatore del Milan senza troppi giri di parole ha commentato il periodo no che sta vivendo Stefano Pioli. Molti tifosi sono d’accordo.

L’eliminazione dalla Coppa Italia รจ stata senza dubbio l’ennesima batosta per il Milan, in una stagione tutt’altro che positiva. I Rossoneri sono quasi del tutto fuori dalla lotta Scudetto e, complice un girone sicuramente proibitivo, hanno salutato con largo anticipo la Champions League, retrocedendo in Europa League dove bisognerร  battere i francesi del Rennes per accedere agli ottavi di finale. Per questo motivo l’uscita dalla coppa nazionale (con il raggiungimento della finale altamente alla portata) non รจ andato giรน a nessuno.

La sconfitta interna contro l’Atalanta ha quindi generato altre polemiche e al centro delle critiche non poteva che esserci in primis Stefano Pioli. L’avventura in rossonero del tecnico ex Inter รจ ormai agli sgoccioli ed รจ praticamente certo il suo addio a fine stagione, ma รจ chiaro che in caso di altri passi falsi il suo esonero potrebbe concretizzarsi giร  nelle prossime settimane.

L’allenatore del Diavolo รจ quindi tra i nomi piรน chiacchierati e la gara di domenica contro la Roma (altra squadra che sta vivendo un periodo tutt’altro che sereno) puรฒ diventare decisiva. Nelle ultime ore Simone Braglia, ex portiere del Milan, ha parlato della sua ex squadra, concentrandosi soprattutto sul tecnico parmigiano.

Braglia duro con Pioli: “Parla troppo”

L’ex portiere รจ intervenuto al programma Maracanร  di TMW Radio, commentando le ultime settimane che sta vivendo il Milan, con Stefano Pioli che sembra sempre piรน indirizzato verso la chiusura della sua avventura in rossonero. Le parole di Braglia non sono di certo state al miele, ma al tempo stesso sono state appoggiate da molti tifosi rossoneri:

Pioli parla troppo e quando uno si sente in difficoltร  e capisce che il suo tempo รจ finito fa proprio cosรฌ. Ad esempio il Milan era impenetrabile in difesa, oggi invece non c’รจ piรน questa soliditร  dietro.

Milan, che frecciata a Pioli
Stefano Pioli e le parole di Braglia (LaPresse) – spaziomilan.it

Secondo Braglia anche Pioli รจ ben consapevole di essere ormai arrivato al capolinea e i suoi ultimi comportamenti lo stanno confermando. L’ex portiere rossonero ha inoltre evidenziato come anche la difesa (dove perรฒ bisogna tenere conto dei tantissimi infortuni) sia totalmente cambiata e sia andata in contro ad un declino che l’ha resa altamente penetrabile. Senza dubbio il pensiero di Braglia รจ condiviso da molti tifosi e la sensazione che lo stesso Pioli abbia capito il suo destino รจ quasi una certezza.

Impostazioni privacy