Moncada: “Gabbia con noi da domani”, poi annuncio sul mercato

Pochi minuti prima dell’inizio della partita che metterà di fronte il Milan e il Cagliari per la Coppa Italia, ha parlato Moncada.

Questa sera il Milan si gioca la qualificazione ai quarti di Coppa Italia ospitando a San Siro il Cagliari di Claudio Ranieri. Per i giocatori di Stefano Pioli si tratta, al pari dell’Europa League, di una buona opportunità per riuscire a vincere un trofeo entro la fine della stagione, specie dopo le eliminazioni di due big come Napoli ed Inter.

Moncada svela la data del rientro di Gabbia in rossonero: “Da domani sarà con noi”

Nel prepartita di Milan-Cagliari, Geoffrey Moncada ha fatto il punto sul mercato rossonero. Intervistato dai colleghi di Sport Mediaset presenti a San Siro, ha commentato così il ritorno di Matteo Gabbia svelando quando tornerà a Milanello: “Avevamo bisogno di un buon difensore, per noi è molto importante. È un giocatore solido, un serio lavoratore. Da domani sarà con noi”.

Moncada: "Gabbia con noi da domani", poi annuncio sul mercato
Le parole di Moncada sul mercato del Milan (LaPresse – SpazioMilan)

Infine il capo scouting rossonero ha parlato anche di quelli che sono gli altri obiettivi per il Diavolo nel corso di questa finestra invernale di mercato: “Abbiamo bisogno di difensori visti gli infortuni ma dobbiamo valutare tutte le opportunità. Non posso fare nomi, dobbiamo lavorare in segreto, valutare ogni situazione e capire chi possiamo prendere”.

Impostazioni privacy