Addio Calha, che bordata: scoppia la polemica per la provocazione

Dopo tante polemiche smosse in questi ultimi anni sull’addio di Calhanoglu al Milan e il suo arrivo all’Inter, arriva un’altra provocazione.

Dopo una vittoria importante in casa del Frosinone arrivata all’81 esimo minuto, il Milan adesso รจ concentrato pienamente sulla prossima giornata di campionato, il prossimo match dei rossoneri sarร  a San Siro e si giocherร  domenica 11 febbraio. I rossoneri ospiteranno il Napoli di Mazzarri, anch’esso alla ricerca di una continuitร  di risultati positivi. Entrambe le squadre punteranno dunque a uscire vincitrici dal big match, soprattutto per migliorare ancora di piรน la propria posizione in classifica.

Nell’attesa di questo scontro diretto molto interessante, Tuttosport ha voluto intervistare in esclusiva qualcuno che al Milan ha fatto molto bene: Massimiliano Mirabelli, ex ds rossonero. Mirabelli รจ stato colui che ha portato in Italia un giocatore come Calhanoglu, ex Milan, che adesso รจ diventato a tutti gli effetti un titolare irrinunciabile per Simone Inzaghi. L’ex dirigente rossonero ha voluto rivelare qualche aneddoto sull’arrivo del giocatore al Milan, ma anche su quello che รจ stato un addio parecchio criticato dalla tifoseria, che รจ rimasta delusa dalla sua decisione di andare proprio all’Inter.

Mirabelli su Calhanoglu: “Il Milan non ha voluto trattenerlo”

Mirabelli ammette: “All’inizio molti criticavano il suo addio, era fermo da otto mesi per una squalifica, e il suo arrivo รจ stato criticato. Oggi รจ troppo facile parlare di Calha”. Qualche anno fa insomma l’arrivo del giocatore turco non era stato molto compreso in quel di Milanello, oggi perรฒ il valore e la tecnica del centrocampista รจ diventata inequivocabile”

Riaperta la polemica sul giocatore
Le parole dell’ex Milan sul giocatore (lapresse) spaziomilan.it

Non fu semplice portare in quella situazione, in un club importante come il Milan, quel Calhanoglu. Era davvero fuori dai radar. Era giร  allora un calciatore straordinario, che oggi conferma tutto quello che pensavo di lui. Io anni fa, ai suoi allenatori al Milan, dicevo che sarebbe stato un grande playha dichiarato l’ex Milan.

Oltre a commentare l’arrivo di Calhanoglu al Milan, Mirabelli non poteva che dire la sua anche sul suo addio ai colori rossoneri e alla sua decisione di continuare a giocare in Italia scegliendo l’Inter.

Il Milan doveva lottare per tenerlo, non lasciarlo andare via gratis. Oggi pensano che abbia tradito i rossoneri, ma non รจ cosรฌ. รˆ il Milan che non ha voluto trattenere Calhanoglu, non Calhanoglu che se nโ€™รจ voluto andare via dal Milan. Hakan sarebbe rimasto, qualcuno ha voluto cancellare il lavoro fatto”. Dichiarazioni che non lasciano molto da aggiungere quelle fatte da Mirabelli, che conferma anche di sentire ancora il giocatore a cui รจ rimasto molto legato.

Impostazioni privacy