Milan, passi avanti per il rinnovo: accordo fino al 2028

Buone notizie in casa Milan: si pensa positivo sul rinnovo del contratto di uno dei suoi calciatori migliori. Potrebbe esserci un accordo fino al 2028.

Passi in avanti per il Milan per quanto riguarda il rinnovo di uno dei suoi giocatori piĆ¹ importanti: tra le parti si starebbe pensando ad un accordo fino al 2028. Il club rossonero, in questo modo, inizia a pensare anche alla prossima stagione nella quale l’obiettivo sarĆ  quello di tornare ad essere campioni d’Italia per la ventesima volta. L’occasione poteva giĆ  presentarsi quest’anno se non fosse stato per alcuni intoppi contro squadre piĆ¹ che alla portata per il Milan di Stefano Pioli.

Ora i rossoneri sembrano aver trovato una quadra che gli ha permesso di vincere 7 partite consecutive tra campionato ed Europa League. In quest’ultima competizione, il Milan si gioca l’intera stagione e cercherĆ  in tutti i modi di vincerla per far felici i tifosi e tutta la societĆ . In caso di vittoria finale molti giocatori potrebbero essere maggiormente motivati anche in vista del prossimo anno e, di conseguenza, trovare accordi sul rinnovo dei propri contratti.

Milan-Adli: prove di rinnovo fino al 2028

Ci sono passi in avanti sul possibile rinnovo di Yacine Adli con il Milan. Come sostenuto da NicolĆ² Schira su X, il club rossonero avrebbe avviato ufficialmente le trattative per il rinnovo di contratto del centrocampista francese. Il calciatore ha un accordo in maglia rossonera fino al 2026 e l’obiettivo della societĆ  dovrebbe essere quello di un prolungamento fino a giugno 2028. Il classe 2000 sta facendo molto bene e proprio per questo motivo si sta trattando per la sua permanenza.

Il Milan vuole il rinnovo di Adli
Milan-Adli: sarebbero iniziate le trattative per il rinnovo (LaPresse) SpazioMilan

Adli ha avuto una crescita esponenziale rispetto all’anno precedente. La scorsa stagione, infatti, il francese ĆØ riuscito a mettere piede in campo soltanto in sei occasioni. Quest’anno, invece, ha collezionato 27 presenze tra Serie A, Coppa Italia, gironi di Champions League e fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. Il centrocampista ĆØ riuscito anche a segnare il suo primo gol in maglia rossonera nella sfida contro la Roma nel mese di gennaio.

Inoltre, nella sfida di oggi contro il Lecce ĆØ riuscito a fornire due assist vincenti: uno per Giroud e uno per Leao. La qualitĆ  del giocatore francese ĆØ emersa con il duro lavoro e con tanta pazienza. Il club, infatti, vorrebbe blindarlo perchĆ© ĆØ consapevole di quello che puĆ² offrire alla causa Milan in futuro e prova a rinnovargli il contratto prima dell’arrivo di possibili avances di altre squadre.

Impostazioni privacy