Pioli dopo Milan Inter: la dichiarazione fa infuriare i tifosi

Stefano Pioli è nella gogna mediatica in casa Milan, a fine anno probabilmente lascerà il Diavolo dopo 5 anni ma l’ennesimo derby perso di certo non migliora la sua posizione.

Pioli spiega il perchè del distacco dall’Inter

A Dazn, hanno domandato al tecnico il perchè del distacco così ampio dall’Inter. “Punti di distacco dall’Inter? ” L’Inter ha fatto un campionato eccezionale. Loro hanno la Rosa più forte del campionato. Noi siamo mancati nella continuità di prestazioni di alto livello, questa è la realtà.” Ci ha poi tenuto a sottolineare che  questa sera non può rimproverare nulla ai suoi giocatori: ” È stata una partita tra le più equilibrate, ha dichiarato“.

L’intervista si è poi conclusa con la domanda di rito, uno degli argomenti più chiacchierati a Milanello. Hanno chiesto al coach ex Lazio e Fiorentina se fosse terminato il suo ciclo col club in Via Aldo Rossi, queste le parole di Pioli: Io sto bene, lavoro bene e credo che la squadra abbia dei margini di miglioramento. Alla fine del campionato tireremo le somme“.

Pioli e il distacco con l'Inter
Stefano Pioli, in studio, parla del perchè del distacco coi nerazzurri. (LaPresse) spaziointer.it
La rivalità tra Milan e Inter è storica e la sconfitta di questo derby fa più male rispetto a gli altri, le parole dell’allenatore rossonero hanno scatenato il putiferio sui social per i tifosi rossoneri che ritengono ancora oggi di avere una rosa non inferiore a quella dei cugini. Proprio per questa non disparità di rosa sale il rammarico del campionato perso per i tifosi, la società quest’estate ha cambiato parecchio e nel prossimo mercato la rivoluzione potrebbe partire dalla panchina.
Il Diavolo ora punterà a finire la stagione nel migliore dei modi, nonostante il clima quasi apocalittico.
Impostazioni privacy