Milan Bologna, Allegri ora è nei guai: due big a forte rischio

C’è grande attesa per il match del prossimo weekend tra Milan e Bologna. Non ci sono però buone notizie per Massimiliano Allegri.

La terza giornata di serie A vede diversi match di campionato molto interessanti e tra questi c’è sicuramente la sfida in programma a San Siro tra il Milan di Massimiliano Allegri e il Bologna, remake del club rossonero dopo la finale di Coppa Italia, persa nei scorsi mesi. I tifosi rossoneri sperano ci possa essere una reazione immediata.

I primi due turni di campionato hanno visto alti e bassi per il club milanese, una sconfitta all’esordio ed una vittoria – seppur abbastanza sofferta – al Via del Mare di Lecce. E ora c’è una sfida molto interessante ma allo stesso tempo Allegri è alle prese con una piccola emergenza per quel che riguarda in attacco dove rischia di ritrovarsi con gli uomini contati.

Infortuni Milan, svelata la verità su Leao

Come riportano i colleghi di Sky Sport l’attaccante portoghese Rafa Leao e il francese Nkunku si sono allenati a parte e la loro presenza contro il club felsineo è tutt’altro che certa, anzi specialmente per il portoghese appare al momento a forte rischio.

Leao Milan
Infortuni Milan, svelata la verità su Leao (Lapresse) SpazioMilan

Si valutano alternative ma prende piede cosi la possibilità di vedere dal primo minuto la coppia composta da Christian Pulisic e dal bomber messicano Santiago Gimenez, a caccia del primo gol stagionale in campionato.

Mario Tramo

Mi chiamo Mario Tramo e sono da diverso tempo un giornalista sportivo. Grande appassionato di calcio, ma non solo. Seguo con grande attenzione anche tennis, basket e Formula 1. Coltivo questa passione da tempo e il mio obiettivo è provare a crescere sempre di più in questo mondo. Giornalista iscritto all'Ordine della Campania con tessera n.170424
Gestione cookie