Milan Lecce, Landucci è chiaro: messaggio prima del match

Marco Landucci parla senza filtri: il vice allenatore rossonero manda un segnale alla squadra prima di Milan-Lecce.

Il Milan torna in campo per il terzo turno di Coppa Italia contro il Lecce. Dopo le parole di Paolo Scaroni, ai microfoni di Sport Mediaset ha parlato il vice allenatore di Max Allegri, Marco Landucci.

Landucci presenta Milan-Lecce: messaggio alla squadra

Marco Landucci ha parlato in modo chiaro e deciso prima di Milan-Lecce: “Quest’anno abbiamo campionato, coppa Italia e finali di Supercoppa a Dicembre. Il Milan quando scende in campo deve avere obiettivo di vincere partitaz stasera dobbiamo sudare ma sono consapevole che faremo una buona partita. Abbiamo trovato un bel gruppo, c’è bel clima tra giocatori e staff, contano le partite è vero ma ci sono tutti i presupposti per fare bene. Bisogna volare basso e restare umili ma siamo fiduciosi”.

Milan, le dichiarazioni di Landucci
Milan, le parole di Landucci – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nel corso del pre gara, ai microfoni di Sport Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Francesco Camarda, giovane attaccante rossonero in prestito al Lecce: “Al Milan sono nato, adesso sono con la testa al Lecce, siam venuti qua per fare una grande partita. Giocare a San Siro è sempre bello, sia per me che per i miei compagni e spero di fare una bella partita. Futuro? Siam ad inizio stagione e adesso voglio onorare la maglia del Lecce e dei suoi tifosi. Esultare in caso di gol? Non potrei mai farlo”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie