Milan, ecco il sostituto di Gimenez: c’è l’annuncio!

Lo stop in campionato contro il Sassuolo non ferma l’entusiasmo di un avvio comunque brillante dei rossoneri, nonostante l’assenza di quel centravanti tanto richiesto da Massimiliano Allegri appena arrivato a Milano. Ma ora ci siamo, con il bomber che potrebbe arrivare: stiamo parlando di Niclas Fullkrug.

“Ci saranno nuovi contatti”, Moretto fa luce sulla trattativa

Dopo giorni di continue voci legate ad un possibile futuro in maglia rossonera del tedesco, ora arriva la conferma da parte dell’esperto di calciomercato, Matteo Moretto. Il ds Tare, infatti, nei prossimi giorni avrà nuovi contatti diretti. Di seguito le sue parole:

“Fullkrug era uno nome che già circolava da ottobre per il Milan. Considerando i costi, vi posso dire che è sicuramente tra i profili ideali per il ds Tare. Il direttore sportivo sta lavorando e lavorerà nei prossimi giorni per portare avanti la trattativa. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti diretti sia con il West Ham che con l’entourage del calciatore”.

Dunque la trattativa è in fase avanzata con il Milan pronto a blindare il tedesco.

Fullkrug in campo con la maglia del West Ham
Fullkrug in azione con la maglia del West Ham

“Il Milan vuole blindarlo”, Moretto conferma

Ma non solo contatti con il club di proprietà e l’entourage. Infatti, il Milan e Tare vogliono accelerare il prima possibile per tenere in pugno l’ex Dortmund. Di seguito le parole di Moretto:

L’obiettivo di Tare è di bloccare il tedesco quanto prima, cercando di bloccare il profilo più funzionale al Milan in questo momento. Igli Tare, che parla anche con Allegri, vuole accelerare per arrivare ad un accordo verbale per averlo lì, in attesa di capire le evoluzioni anche per gli altri profilo. Ma ad oggi mettiamo Fullkrug più in alto rispetto agli altri“.

Gestione cookie