Massimo “uno che non mangia se il Milan perde” in: “Il vero mercato dopo il preliminare di Champions”

SpazioMilan ha aperto una nuova rubrica dedicata alle parole, ai ricordi, alle testimonianze dei tifosi rossoneri che, a loro modo, possono scrivere, ripercorrere e raccontare il “loro” Milan. Potete inviare la vostra mail a redazione@spaziomilan.it o lasciare un messaggio sulla nostra pagina Facebook. Indicateci il vostro nick su Twitter e saprete quando il vostro messaggio sarà pubblicato!

Galliani (SpazioMilan)IL VERO MERCATO DOPO IL PRELIMINARE DI CHAMPIONS

Condivido al 100% l’analisi di Lino Dimitri del 25 luglio scorso

Non vogliamo il campione che costa tanti milioni di uuro, ma almeno una logica nel costruire la squadra. Si parla di “regalo”…trequartista o attaccante…Stiamo scherzando???? A noi serve un difensore centrale già rodato nel campionato italiano che sappia comandare la difesa (Astori o eventualmente Paletta, no Ranocchia) e un centrocampista che sappia fare sia la fase difensiva che quella offensiva (un tipo alla Nainggolan per intenderci).

Speriamo di riuscire a superare il preliminare di Champions, penso che alla fine di agosto con una quindicina di milioni di euro e l’inserimento di qualche contropartita si possano portare a casa.

Poi possiamo giocarcela per… il secondo posto. Penso che per almeno un paio d’anni in Italia la Juve sia troppo avanti e non ce ne sarà per nessuno

Grazie per l’attenzione

Massimo (45 anni)
“Uno che sta male e non mangia se il Milan perde”

Impostazioni privacy