Astori, contatti con la Milano nerazzurra. L’agente: “Soluzione gradita”

Dopo le tante voci su un possibile ritorno a Milano, ora Davide Astori sembra davvero poter tornare nella Milano che lo ha visto crescere nel settore giovanile rossonero. Non sarà come tutti ci si aspettavano, perché secondo quanto rivela Sky il difensore del Cagliari sarebbe vicino non al Milan bensì all’Inter che sta trovando non poche difficoltà a riscattare Rolando dal Porto.

Contratto in scadenza il 30 giugno 2015 e rapporti col nuovo proprietario del Cagliari Giulini che sono ottimi rapporti: i nerazzurri hanno una corsia preferenziale per strappare alla concorrenza Astori.

Ai microfoni di FcInterNews.it ha parlato l’agente del giocatore, non negando il gradimento del suo assistito per la soluzione: “Per ora non ci sono stati ancora contatti ufficiali. Vediamo cosa accadrà. E’ scontato dire di che la soluzione Inter sarebbe gradita. Parliamo di un grande club e ovviamente lo sarebbero anche la Roma e il Milan. Parliamo di grandi squadre verso le quali è normale che ci sia la massima disponibilità ad ascoltare le eventuali proposte. Davide in questi anni ha avuto un rendimento importante, dimostrando appieno le sue qualità. Davide è in scadenza fra un anno. Non è intenzione di nessuno andare a parametro zero, pertanto o rinnoveremo o ci potrebbe essere un addio”.

Impostazioni privacy