Benitez avalla l’acquisto di Balotelli: al Liverpool 12 milioni

Il Napoli è pronto a dare l’assalto a Mario Balotelli. Secondo indiscrezioni d’oltre manica, dopo soli tre mesi di Liverpool, l’ex rossonero sarebbe in procinto di tornare nuovamente in Italia. Dopo lo strappo con stampa e tifosi e il presunto litigio con il tecnico Rodgers, l’avventura di Mario Balotelli con la maglia dei Reds sembrerebbe essere giunta ai titoli di coda: ancora a secco in Premier, un solo gol in Champions, il deludente bottino dell’attaccante.

Secondo quanto riporta il tabloid inglese Metro, Benitez avrebbe avallato l’acquisto di Balotelli: il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto 10 milioni di sterline, circa 12, 6 milioni di euro, cifra che consentirebbe al Liverpool di rientrare in parte dell’investimento di 16 milioni di pound per il suo acquisto dal Milan. La cifra verrebbe poi reinvestita dai Reds per l’attaccante del West Bromwich, Saido Berahino.

I Bookmakers in Inghilterra hanno già aperto le quote sulla prossima destinazione di Balotelli: Napoli favorito a 3.50, davanti al Galatasaray di Cesare Prandelli e alla Fiorentina, entrambe date a 4.00. Inverosimili altre destinazioni italiane: Roma e Inter, secondo Agipronews, si giocano a 10,00. Milan e Lazio sono date a 13,00.

Impostazioni privacy