SPAZIO MILANELLO/ Galliani presente, lavoro personalizzato per Montolivo

UPDATE 17.00 – Prosegue le preparazione dei ragazzi di mister Inzaghi in vista dell’impegno di domani sera a San Siro alle 20.30 per il Trofeo Luigi Berlusconi contro gli argentini del San Lorenzo.

Allenamento iniziato alle 15.00 al Centro Sportivo di Milanello sul campo rialzato con il consueto riscaldamento a base di corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori. Alla seduta ha assistito anche l’amministratore delegato Adriano Galliani. Dopo questa fase la squadra ha svolto degli allunghi sugli 80 metri. Terminato il lavoro a secco, i Rossoneri hanno svolto un esercitazione tecnico-tattica 10 vs 10 senza portieri. Per concludere l’allenamento partitella 11 vs 11 con i portieri su campo ridotto.

I singoli: Bonaventura ha lavorato in gruppo, mentre Riccardo Montolivo ha proseguito il suo programma personalizzato di lavoro iniziando il riscaldamento con i compagni. Abate, De Jong, Muntari e Zapata hanno svolto lavoro personalizzato in palestra. Domani sera alle 20.30 i Rossoneri scenderanno in campo per il Trofeo Luigi Berlusconi a San Siro contro il San Lorenzo e torneranno ad allenarsi giovedi pomeriggio a partire dalle 15.00.

È in corso l’allenamento dei Rossoneri di mister Inzaghi sul campo rialzato del Centro Sportivo di Milanello. Per tutti corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori. Bonaventura in gruppo. Riccardo Montolivo prosegue il suo programma personalizzato di lavoro, iniziando il riscaldamento con i compagni. Stephan El Shaarawy e Giacomo Bonaventura questa mattina hanno svolto lavoro supplementare di tipo tecnico-atletico sul campo rialzato di Milanello. (Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy