Milan-Arsenal, al via oggi la vendita libera dei biglietti. Tutte le info

Finalmente ci siamo! Milan-Arsenal è alle porte e, da venerdì 2 marzo (ore 12.00), è ufficialmente partita la vendita libera. Eccola allora l’occasione per tutti voi tifosi di dimostrare ancora una volta la vostra fede. Giovedì 8 marzo, San Siro sarà teatro dell’Ottavo di finale di Europa League più affascinante, con maggior storia. Sarà una serata da vivere insieme, per spingere i nostri ragazzi verso il successo in vista del difficile ritorno in casa dei Gunners. Già tanti i biglietti venduti, altri, però, sono ancora disponibili. Cosa state aspettando?

Dopo le prime due fasi dedicate agli abbonati prima, e ai titolari di posti riservati alla UEFA poi, è arrivato il momento della vendita libera. Spazio dunque a tutti i nostri tifosi, con la possibilità di assicurarsi il proprio posto attraverso i classici canali che vi offre il Club: online, presso Casa Milan, in qualsiasi filiale BPM, nei punti vendita TicketOne su territorio nazionale oppure alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della sfida per i tagliandi eventualmente rimasti.

Informiamo, inoltre, che sono ancora in vendita i biglietti per il Derby di Serie A in programma domenica 4 marzo. La società coglie l’occasione per ricordare che il settore ospiti riservato ai tifosi dell’Inter sarà il Secondo anello Verde. Per tutti i dettagli visita la sezione dedicata.

Fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy