Rassegna Milan – Rebic oggi a Milano, De-Paul nel mirino e intanto si pensa al nuovo San Siro

Il Milan di Marco Giampaolo, dopo la sosta per le nazionali, è al lavoro per la trasferta di Verona. Tra questione tattiche e di mercato la squadra rossonera è al lavoro per continuare quanto di buono fatto vedere con il Brescia. Tra ipotesi di calciomercato e tecnico-tattiche, riportiamo le principali notizie di rassegna milan dai quotidiani sportivi.

REBIC OGGI A MILANO

L’ultimo acquisto rossonero arriverà quest’oggi a Milanello, dopo la sosta con le nazionali. Dopo due ottime prestazioni con la maglia della Croazia, quindi, Rebic è pronto a mettersi in gioco nella nuova avventura rossonera. Giocatore intelligente e duttile tatticamente, può essere collocato sia come seconda punta sia come esterno ed in questo senso sarà molto utile nel reparto avanzato. Già a Verona, contro una delle sue ex squadre, potrebbe partire titolare nel tridente insieme a Piatek e Suso.

PROGETTO SAN-SIRO, CI SIAMO

Dopo mesi di consultazioni, Milan e Inter sono arrivati alla fase finale: la scelta del progetto del nuovo stadio. Nella corsa a quattro sono state lasciati indietro i progetti di Stefano Berti e dello studio Hok e si è giunti ad una corsa a due tra lo studio Populos e Manica Cmr. Il primo ha firmato il nuovo e avveniristico stadio del Tottenham mentre il secondo è stato l’autore della Sardegna Arena. Insomma, ora la scelta spetta al duo rossoneroazzurro per consegnare, finalmente, il nuovo stadio.

DE-PAUL – MILAN, SI PUO’

Quella che a fine mercato sembrava un’ipotesi dell’ultimo minuto, ora potrebbe concretizzarsi. De-Paul in rossonero a Gennaio sta prendendo corpo sia per il gradimento del giocatore che per un interesse tecnico-tattico del Milan. L’agente del giocatore è Augustin Jimenez, lo stesso procuratore Correa, con cui si hanno buoni rapporti. Considerato il malcontento del centrocampista bianconero, quindi, il Milan sta cercando di ottenere una sorta di prelazione così da regalare a Giampaolo, il trequartista tanto cercato.

Impostazioni privacy