Bicchiere mezzo pieno per Leao: “L’obiettivo era continuare in Europa”

Il giocatore rossonero ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della sfida di Champions contro il Borussia Dortmund.

Si è conclusa pochi istanti fa l’ultima sfida del girone di Champions League tra Newcastle e Milan, terminata con la vittoria per 2-1 da parte dei rossoneri grazie alle reti di Giroud e Chukwueze. Successo fondamentale, che consente alla squadra di Pioli di accedere cosi all’Europa League. Al termine del match il portoghese Leao ha analizzato la gara ai microfoni di Amazon Prime.

Leao: “Sarebbe stato importante per me segnare. Proveremo a vincere l’Europa League”

LE PAROLE:

Le parole di Leao
Leao SpazioMilan.it- Lapresse

Volevamo continuare in Champions e giocare in Europa. Se non facevamo questo risultato non potevamo andare avanti, quindi è stato importante fare 3 punti. Continuiamo in Europa, è un trofeo che il Milan non ha mai vinto e proveremo a farlo per la prima volta perchè è un trofeo importante. Giocare queste partite è sempre difficile, mi aiutano a crescere e a capire meglio come comportarci. Nel primo tempo un pò così e così, poi siamo cresciuti e sono contento per come è andata. Deluso per l’occasione sbagliata, sarebbe stato importante per me segnare, ma l’obiettivo era continuare in Europa. 

Impostazioni privacy