berlusconi

17 Gen 2015 · 17:20

Inzaghi: “Berlusconi? È normale essere sotto osservazione”

Filippo Inzaghi, durante la consueta conferenza stampa pre partita, ha parlato anche del suo rapporto con il presidente Silvio Berlusconi: “È normale…

Gestione cookie