Juve-Genoa: tutte le quote

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus risulta nettamente favorita nel confronto con il Genoa anche dalle quote dei bookmakers. La vittoria bianconera, segno 1, è infatti quotato solamente a 1,55. Mentre ci sono quote utopiche sia per il pareggio, dato a 3,60, che la vittoria esterna del Grifone, pagato ben 6 volte la posta.

Se la quota per la vittoria della Juve è considerata troppo bassa, si può puntare sull’1 handicap. La quota della vittoria della Juve con almeno due gol di scarto è 2,60.

Meno redditizie, ma comunque consistenti le quote riguardanti l’over, l’under, il gol e il no-gol. L’over 2,5 è infatti pagato 1,85 (stessa quota dell’under 2,5), mentre il segno gol è a 1,70.

Quote decisamente più alto per la puntata sul risultato esatto. Secondo i bookmakers, infatti, è probabile la vittoria bianconera per 1-0. Questo risultato è offerto a 5,50. Il 2-0 invece a 6.

Il 3-2 uscito la scorsa stagione è a 27 volte la posta. Lo 0-1 uscito nel 1994 (data dell’ultima vittoria genoana) è a 13 volte la posta. L’1-1, risultato dell’ultimo pareggio, è a 6,50 la posta.

Quote Juventus-Genoa:

1 : 1,55

X: 3,60

2: 6,00

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook