Quote di Roma-Juve: giallorossi favoriti

Rilanciarsi verso l’Europa o chiudere definitivamente ogni ambizione e concentrarsi sulla prossima stagione? A questo e ad altri interrogativi potrebbe rispondere Roma-Juventus.

Sia per i giallorossi che per i bianconeri, la sfida di domenica sera (ore 20:45) rappresenta l’ennesimo bivio di una stagione a dir poco travagliata. La Juventus, spinta dalle ultime dichiarazioni di Matri e Bonucci (caricati a quanto pare dalla settimana con la Nazionale), andranno all’Olimpico con il preciso intento di portare a casa i 3 punti, ma, come riferisce Agipronews, nelle quote sono i giallorossi a partire favoriti.

I bookmakers quotano la squadra di Montella vincente a 1,90, il pareggio sale a 2,20, mentre per il colpo bianconero si arriva a 3,90. Con qualche defaillance di troppo per entrambe le difese, vola anche la quota dell’Over, in lavagna a 1,75, così come la quota Goal (entrambe le squadre a segno almeno una volta) bancato a 1,60.

Tra i risultati esatti l’1-0 è il preferito dei quotisti (6,50), seguito dall’1-1 a 7,00. L’1-3, uscito la scorsa stagione è quotato 33 volte la posta, mentre il 4-0 (risultato dell’ultima vittoria giallorossa all’Olimpico datata 2004) è bancato ben 40 volte la posta.

Quote Roma-Juventus:

1 : 1,90

x : 2,20

2 : 3,90

 

Enrico Turcato

Impostazioni privacy