Roberto Sosa: “Lavezzi il vero trascinatore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Questa stagione comunque vada sarà fantastica. I tifosi napoletani sono unici nel sostenere la squadra e mi auguro che sia sempre così”. Sono le ultime dichiarazioni di uno dei beniamini del recentissimo passato, ovvero Roberto Sosa. Per il Pampa Lavezzi è il vero trascinatore del Napoli ovvero il calciatore in grado di dare la scossa alla squadra.  Egli precisa che il Pocho “è un grande altruista dentro il campo e fuori, il campione che focalizza tutta l´attenzione sulle sue giocate”.  Per quanto riguarda Mazzarri,  Sosa si esprime così “sta facendo delle cose impressionanti”. A suo giudizio, il tecnico livornese riesce a far dare il massimo ad ogni elemento a sua disposizione, per questo merita di restare a Napoli per tanti anni ancora.

Intanto Paolo Cannavaro, intervistato in occasione della presentazione  della Garofalo, la nuova pasta del Napoli a Villa Caracciolo,  ha trovato l’occasione giusta per parlare della partita di domenica al Dallara. La descrive  “una partita difficilissima perchè il Bologna in caso di vittoria sarebbe salvo matematicamente e quindi in campo daranno il massimo”. Giunti a questo punto, nessuno regala niente, le ultime sette gare sono il percorso ad ostacoli privo di sentieri con esiti scontati .  Sono proprio “i tifosi”, per il capitano azzurro , la motivazione che spinge la squadra a piazzare l’asticella tra la zona champion’s e lo scudetto.

Alessandro D’Auria

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook