E’ quasi certo, Inler non sarà del Napoli!

E’ quasi certo, Inler non sarà del Napoli!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“ Questo matrimonio non s’ha da fare”. Secondo l’agente di Inler, Dino Lamberti, il nazionale svizzero non approderà a Napoli perchè già si sarebbe accordato con un’altra società italiana (molto probabilmente la Juventus).

Lamberti considera inutile l’eventuale accordo, stipulato per Gokhan Inler, tra Aurelio De Laurentiis e Gino Pozzo: Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un’intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va”.


Ora che con tutta probabilità la telenovela Inler si è conclusa, il Napoli si muoverà rapidamente sui fronti Wilson Palacios e Angelo Palombo.

Marco Soffitto

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy