Galliani: “Arriva una mezz’ala sinistra”

L’anno scorso Ibrahimovic, quest’anno cosa dobbiamo aspettarci? “Una mezz’ala sinistra“. Rapida, efficace la risposta dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani a margine della presentazione del nuovo torneo “In campo per Stefano Borgonovo” nella sala stampa del palazzo di Regione Lombardia. “L’attacco รจ completo – prosegue Galliani -, la difesa si รจ completata con gli arrivi di Mexes e Taiwo”. Ora รจ caccia al nome: Ganso? Pastore? Hamsik? L’ad รจ categorico su un solo nome: “Van der Vaart? Penso di no“.

Sull’addio a Pirlo: “Nella vita tutto ha un inizio e tutto ha una fine. Andrea non sarร  mai un nostro avversario, ma รจ giusto che si pensi reciprocamente ad altre esperienze. Il nostro allenatore pensa che in quel ruolo davanti alla difesa vada molto bene Van Bommel. Se oggi Ambrosini firmerร  il rinnovo del contratto, come ci auguriamo, in quella posizione si alterneranno Mark e Massimo e non saranno previsti altri innesti. Voglio sottolineare che per Pirlo si รจ trattato di un problema di natura tecnica e non economica, come per Seedorf“.

Sul nuovo, presunto “mal di pancia” di Cassano: “Ha un contratto fino al 2014, non ha mai espresso nessuna forma di infelicitร  qui al Milan. Se forse diversamente, ascolterรฒ lui e il suo procuratore, l’avvocato Bozzo, con cui i rapporti sono ottimi“. Boateng? “Martedรฌ mi vedo con Preziosi, parleremo anche di Paloschi. Le comproprietร  di cui discutere, in totale, sono otto. Potrei anche passarci l’estate col presidente del Genoa…“.

Impostazioni privacy