Il Napoli guarda alla Bundesliga

Il Napoli guarda alla Bundesliga



Gianluca Di Marzio dal suo blog rende noto ai tifosi napoletani che il direttore Bigon ieri era in Germania a guardare l’amichevole Germania-Uruguay occasione anche per salutare i napoletani Gargano, autore anche del gol della celeste, e Cavani. Bigon ha sfruttato l’occasione anche per aggiungere qualche nome interessante sul suo taccuino. Gli occhi sono caduti su due giovani tedeschi: Toni Kroos 21 enne centrocampista del Bayern Monaco e Andrè Schurrle 21 enne attaccante del Mainz ma ceduto al Bayer Leverkusen. Per il noto giornalista di Sky però questi due giovani sono ritenuti incedibili dai loro rispettivi club di appartenenza molto più facile arrivare a Dzemaili, che proprio Sky Sport 24 ha detto molto vicino alla maglia azzurra, e al centrocampista del Tottenham Palacios.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl